top of page

Dal territorio,
per il territorio.

NEW Logo PattoCivicoGrandaWHITE.png

Cos'è il
Patto Civico per la Granda

Il "Patto Civico per la Granda" nasce con l'obiettivo di unire sindaci e consiglieri comunali, per affrontare le sfide del territorio provinciale di Cuneo con pragmatismo, responsabilità e collaborazione.

Abbiamo messo da parte le nostre appartenenze partitiche per concentrarci sul lavoro da fare, e in Provincia non manca soprattutto in un momento di forti tagli: siamo al fianco del Presidente Luca Robaldo, del quale apprezziamo il metodo di governo e gli obiettivi amministrativi.

Ci rivolgiamo ai colleghi amministratori locali consapevoli che in ognuno dei Comuni della Granda esiste una lista civica che contribuisce al buon governo del territorio.

Lavoreremo al fianco del Presidente Robaldo per realizzare quella "Squadra Cuneo" che crede nella forza dell'impegno e nella capacità di amministratori locali di diverse realtà, e con diverse esperienze, di contribuire alla crescita e al miglioramento del nostro territorio. Ci impegniamo a rappresentare tutte le aree della provincia con una visione aperta e pragmatica, mettendo al primo posto il dialogo e la collaborazione tra tutti gli attori coinvolti. Il "Patto Civico per la Granda" vuole essere una voce nuova e dinamica, pronta a rispondere alle esigenze dei cittadini con progetti concreti e un impegno costante verso il miglioramento della qualità della vita nel nostro territorio.

Mission
beautiful-landscape-gavi-hillside-piedmont-italy-sunset.jpg

Indipendenza

Il nostro obiettivo è quello di servire la comunità. Per questo motivo, senza rinnegarle, abbiamo messo da parte le appartenenze partitiche e intendiamo dedicarci con pragmatismo alle cose da fare.

Collaborazione

Promuoviamo un lavoro di squadra che unisce diverse esperienze e competenze per trovare le migliori soluzioni ai problemi locali.

Trasparenza e Responsabilità

Ci impegniamo a comunicare in modo chiaro e aperto con i cittadini, rendendo conto delle nostre azioni e delle decisioni prese.

Pragmatismo

Siamo focalizzati su soluzioni pratiche e realizzabili, mettendo da parte gli schieramenti politici per concentrarci su ciò che davvero serve al territorio.

Lista candidati

Rosalba Bugnella

Consigliere Comunale di Dogliani 

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Silvano Dovetta

Sindaco di Venasca e Consigliere Provinciale uscente

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Umberto Ferrondi

Vice Sindaco di Cherasco

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Vincenzo Pellegrino

Consigliere Comunale di Cuneo e Consigliere Provinciale uscente

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Ivana Casale

Sindaco di Manta

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Paola Falco

Sindaco di Caraglio

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Vilma Ghigo

Vice Sindaco di Peveragno

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Alberto Pettavino

Consigliere Comunale di Savigliano

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Pietro Danna

Consigliere Comunale di Monastero di Vasco e Consigliere Provinciale uscente

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Elisa Fea

Consigliere Comunale di Trinità

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Enrico Mariano

Consigliere Comunale di Racconigi

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

Paolo Piccinelli

Sindaco di Neive

CV

CASELLARIO GIUDIZIALE

bottom of page